TRANCIATURA DEI METALLI

F.lli Ferioli è una ditta altamente specializzata nella tranciatura lamiera, in particolar modo ferro, acciaio inox e alluminio, ma è possibile lavorare anche altre tipologie di materiali.

La nostra azienda opera, da circa 30 anni, in questo settore e grazie all’esperienza maturata si è affermata nella fornitura per clienti di diverse regioni come il Veneto, l’Emilia Romagna, la Lombardia e la Toscana.
Grazie all’utilizzo di presse meccaniche sempre più all’avanguardia con potenze fino a 800 tonnellate e gestione a CNC, eseguiamo innumerevoli tipologie di particolari.

tranciatura-metalli-veneto-emilia-romagna
preventivi-lastre-alluminio-veneto

Particolare ricavato tramite tranciatura del quadrotto di lamiera

piccoli-lotti-di-alluminio-emilia-romagna

Particolare piegato tramite l’utilizzo di stampo piegatore

leghe-speciali

Fase di tranciatura di fornello stampato

ESPERIENZA E PRECISIONE

La tranciatura è un processo di deformazione plastica che consente, tramite l’utilizzo di stampi trancianti di ottenere sulla lamiera fori o pezzi pieni di forma anche complessa in tempi brevi e con costi molto contenuti, rendendo questa tipologia di lavorazione particolarmente indicata per medie / grandi serie di produzione, A tal fine disponiamo anche di svolgitori e trasfer automatici.

Grazie all’ esperienza maturata in questo tipo di lavorazione   gli stampi trancianti vengono progettati e realizzati in maniera tale da permettere di produrre nella maniera più efficiente e con grande precisione, i particolari richiesti dal cliente.

Disponiamo di cesoie che consentono di realizzare i fogli di lamiera nelle misure necessarie per la realizzazione dei particolari tramite processo di tranciatura

lavorazione-automatica-lamiere-veneto

Piegatura con stampo di particolare tagliato laser

lavorazione-grandi-metalli-emilia-romagna
deformazione-plastica

Particolare ricavato tramite tranciatura del quadrotto di lamiera

PREZZI E PREVENTIVI

Noi di F.lli Ferioli siamo un’azienda che opera, da circa 30 anni, nel settore della tranciatura lamiera, in diverse regioni come la Lombardia, la Toscana il Veneto e l’Emilia Romagna
Offriamo un servizio di consulenza gratuita in modo da darvi tutte le informazioni richieste e la maggiore trasparenza sui prezzi e i preventivi, basta chiamare al numero: 0535/92197.